Grazie per aver deciso di contattarmi, sono Michelangelo Restuccia e sono un consulente informatico, specializzato Apple, e vivo a Milano.

Ho iniziato a usare i computer nel 1991, a 11 anni. Era un PC con MS-DOS 3.11, da quel momento non ho mai smesso di imparare, studiare e scoprire nuove soluzioni. Il mio primo Mac è arrivato nel 2004 e da allora lo uso in maniera quasi esclusiva.

Dal 2008 al 2014 ho lavorato nell’Apple Premium Reseller della mia città, vedendo passare tra le mie mani praticamente qualunque prodotto Apple e nel 2015 decido di mettermi in proprio, diventando consulente informatico, fornendo assistenza e supporto ai miei clienti oltre a consigliarli sulla soluzione Apple più adatta alle loro esigenze.

Dal 2016, sono anche docente Apple per Èspero a Milano.

Ho ripreso in mano questo blog, dopo alcuni anni di silenzio, per condividere tutto quello che ho imparato, e continuo a imparare, sul mondo Apple e le nuove tecnologie in genere.
Per qualsiasi domanda, dubbio, consiglio, necessità di assistenza in genere, potete usare il form in basso per contattarmi. Vi risponderò in brevissimo tempo.