Apple presenterà nuovi iMac il 27 Ottobre?

Lo so, non ne parla (quasi) nessuno, tutti concentrati sulla Magic Toolbar dei nuovi MacBook Pro svelata, forse per sbaglio, con l’ultima release di macOS Sierra. Sono lontani i tempi in cui Apple riusciva a presentare nuovi prodotti senza che venissero anticipati in alcun modo: vuoi il maggiore interesse da parte del pubblico, vuoi perché la produzione non è affidata a fabbriche statunitensi, ormai conosciamo la forma che avrà il nuovo iPhone con mesi di anticipo e lo stesso vale quasi tutti gli altri prodotti della Mela.

L’ultima volta che Apple è riuscita a presentare un prodotto sorprendendo tutti è stata con la presentazione del MacPro. Il cilindro nero, ultra potente, realizzato interamente negli Stati Uniti. Un prodotto annunciato e reso disponibile sul mercato alcuni mesi dopo ma che, comunque, non ha riscosso il successo che forse meritava.helloagain

La speranza, per chi come me vorrebbe un nuovo modello di iMac sulla scrivania, è affidata proprio a questo precedente. Unito anche alla scelta dello slogan: hello again. Utilizzato in passato per i nuovissimi iMac colorati, come citazione del celebre “hello” per la presentazione del rivoluzionario Macintosh.

Basterà?

 

 

Leave a Reply